18
MAR 21

AVVISO SEDUTA PUBBLICA TELEMATICA "APERTURA OFFERTE ECONOMICHE"

AVVISO SEDUTA PUBBLICA TELEMATICA "APERTURA OFFERTE ECONOMICHE"
10:573
Pos.: 8-20205

Si comunica che la seduta pubblica telematica per l'apertura delle offerte economiche relative alla gara avente per oggetto: "Servizio di gestione dell'archivio del Dipartimento Programmazione e Attuazione Urbanistica di Roma Capitale, relativo ai Progetti Edilizi degli anni dal 1931 al 1995, Progetti di Strutture in Cemento Armato, Fascicoli di Disciplina Edilizia e Concessioni Edilizie in Sanatoria, nel rispetto dei Criteri Ambientali Minimi (C.A.M.) approvati con D.M. del 24.05.2012." CIG: 8507655301, si terrà il giorno 24 marzo, alle ore 09.30, presso la sala destinata alle gare telematiche posta al Il piano della sede della Direzione Servizi della Direzione Generale -Centrale Unica Appalti, sita in Roma, Via della Panetteria n. 18/18A Nel corso della stessa verrà inserito nel sistema "TuttoGare" il punteggio attribuito alle offerte tecniche da parte della Commissione giudicatrice e si procederà all'apertura delle buste telematiche contenenti l'offerta economica, nonché alla conseguente proposta di aggiudicazione. I concorrenti potranno assistere alla suddetta seduta pubblica, dopo aver effettuato l'accesso alla piattaforma telematica di negoziazione 'TuttoGare ", collegandosi da remoto dal proprio terminale con le proprie credenziali.

Il Direttore  Dott. Ernesto Cunto

Ultimo aggiornamento il 2021-03-18 09:35:27

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Centrale Unica Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per ogni tipo di informazione, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: romacapitale@pec.tuttogare.it