AVVISO RIPRESA SEDUTA PUBBLICA TELEMATICA DI “ESAME DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA”
ID: 622
Pos.: 11-2020S
Si comunica che relativamente alla gara avente per oggetto: “Procedura aperta per l’affidamento del servizio di trasporto riservato scolastico nel territorio di Roma Capitale, suddiviso in cinque lotti (n. 5 lotti): la seduta pubblica telematica per l’esame della documentazione amministrativa, riprenderà il giorno 25 marzo 2021, alle ore 11.30 presso la sala destinata alle gare telematiche posta al II piano della sede della Direzione Servizi della Direzione Generale - Centrale Unica Appalti, sita in Roma, Via della Panetteria n. 18/18A.
I concorrenti potranno assistere alla suddetta seduta pubblica, dopo aver effettuato l’accesso alla piattaforma telematica di negoziazione “TuttoGare”, collegandosi da remoto dal proprio terminale con le proprie credenziali.
IL DIRETTORE
Dott. Ernesto Cunto