18
MAR 21

AVVISO RIPRESA SEDUTA PUBBLICA TELEMATICA DI “ESAME DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA”

AVVISO RIPRESA SEDUTA PUBBLICA TELEMATICA DI “ESAME DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA”

ID: 622

Pos.: 11-2020S

 

 

 

Si comunica che relativamente alla gara avente per oggetto: “Procedura aperta per l’affidamento del servizio di trasporto riservato scolastico nel territorio di Roma Capitale, suddiviso in cinque lotti (n. 5 lotti): la seduta pubblica telematica per l’esame della documentazione amministrativa, riprenderà il giorno 25 marzo 2021, alle ore 11.30 presso la sala destinata alle gare telematiche posta al II piano della sede della Direzione Servizi della Direzione Generale -  Centrale Unica Appalti, sita in Roma, Via della Panetteria n. 18/18A.

I concorrenti potranno assistere alla suddetta seduta pubblica, dopo aver effettuato l’accesso alla piattaforma telematica di negoziazione “TuttoGare”, collegandosi da remoto dal proprio terminale con le proprie credenziali.

 

                     IL DIRETTORE

                       Dott. Ernesto Cunto

Ultimo aggiornamento il 2021-03-18 17:52:37

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Centrale Unica Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per ogni tipo di informazione, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: romacapitale@pec.tuttogare.it