09
APR 21

COMUNICAZIONE SEDUTA DI GARA

Si comunica che in data 14 aprile ore 14:30, presso la Direzione Tecnica del Muncipio II, via Tripoli 136 RM, avrà luogo la seduta di gara finalizzata all’apertura dell’offerta tecnica al fine di procedere alla verifica di integrità e alla presenza dei documenti richiesti dal bando, mediante modalità telematica sul portale TUTTOGARE.

Seguirà la prima seduta riservata di valutazione dell’offerta tecnica da parte della commissione giudicatrice.

Ultimo aggiornamento il 2021-04-09 08:54:01

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---