07
MAG 21

AVVISO SEDUTA PUBBLICA VERIFICA OFFERTA TECNICA 12/05/2021 ore 9:00

AVVISO SEDUTA PUBBLICA VERIFICA OFFERTA TECNICA - Si comunica che relativamente alla gara avente per oggetto: “Procedura aperta per l’affidamento del servizio di ristorazione scolastica nei nidi capitolini, nelle sezioni ponte, nelle scuole dell’infanzia comunali e statali, primarie e secondarie di primo grado site nel territorio di Roma Capitale, in conformità ai parametri di sostenibilità ambientale di cui al D.M. 10 marzo 2020. Lotti prestazionali e territoriali n. 15”. Pos. 7-2019S - ID 679 (CIG: LOTTO n. 1: CIG 8548065663; LOTTO n. 2: CIG 8548106838; LOTTO n. 3: CIG 8548128A5F; LOTTO n. 4: CIG 8548179477; LOTTO n. 5: CIG 8548190D88; LOTTO n. 6: CIG 8548206ABD; LOTTO n. 7: CIG 854838701E; LOTTO n. 8: CIG 8548400AD5; LOTTO n. 9: CIG 85484525C0; LOTTO n. 10: CIG 854845690C; LOTTO n. 11: CIG 8548460C58; LOTTO n. 12: CIG 854846507C; LOTTO n. 13: CIG 85484693C8; LOTTO n. 14: CIG 85484758BA; LOTTO n. 15: CIG 85484861D0, la seduta pubblica telematica per l’apertura delle buste virtuali contenenti la documentazione relativa all'offerta tecnica, al solo fine di declinarne il contenuto (senza effettuare alcuna valutazione), è fissata per il giorno 12/05/2021 alle ore 9:00 presso la sala posta al piano terra della sede del Dipartimento Servizi Educativi e Scolastici, sita in Roma, Via Capitan Bavastro n. 94

I concorrenti potranno assistere alla suddetta seduta pubblica, dopo aver effettuato l’accesso alla piattaforma telematica di negoziazione “TuttoGare”, collegandosi da remoto dal proprio terminale con le proprie credenziali, oppure potranno presenziare, nel limite di un solo rappresentante per ciascuna Ditta ai fini del rispetto della normativa anti Covid. Nel caso in cui, si valutasse la necessità di partecipare in presenza, si comunica che sarà consentito l'ingresso di un solo rappresentante per ogni O.E. partecipante.

Ultimo aggiornamento il 2021-05-07 13:35:05

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---