03
AGO 21

AVVISO DI DIFFERIMENTO DEI TERMINI

AVVISO DI DIFFERIMENTO DEI TERMINI

PROCEDURA DI GARA

(ID 798 - POS. 10-2021S)

 

Si rende noto che, in relazione all’accordo quadro di durata triennale ai sensi dell’art. 54, comma 3 del Codice con un unico operatore, per il servizio di manutenzione ordinaria del verde pubblico e del verde di pertinenza delle scuole del Municipio Roma IV - Decreto del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare n.63 del 10 marzo 2020, a seguito di quanto disposto con d.d. rep. n. CE/1258/2021 del 29/07/2021 del Municipio Roma IV - Direzione Tecnica Servizio I - Manutenzione Patrimonio Immobiliare, i termini di presentazione delle offerte, già fissati per il giorno 3 luglio 2021, sono prorogati al giorno 10 luglio 2021 ore 9,30.

Pertanto la gara, già fissata per il giorno 4 luglio 2021, verrà espletata il giorno 10 luglio 2021, alle ore 10,30.

Fermo il resto.

Il bando relativo alla gara in oggetto è stato pubblicato sulla G.U.U.E. n. GU S 2021/S 134-356777 il 14/07/2021, sulla G.U.R.I. V Serie Speciale – Contratti Pubblici n. 80 del 14/07/2021 e all’Albo pretorio on-line dal 14/07/2021 al giorno 3/08/2021.

                                                                                     IL DIRETTORE

                                                                                 Dott. Ernesto Cunto

Ultimo aggiornamento il 2021-08-03 09:04:35

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---