26
AGO 21

ERRATA CORRIGE-AFFIDAMENTO GESTIONE CAV VIA SIRO SOLAZZI MUNICIPIO IV INTITOLATO A PAOLA LATTES

Si comunica che per mero errore materiale nella lettera di invito alla pagina 20 Sezione 9.1 è riportato come termine di presentazione delle offerte il giorno 31 marzo 2021. La data corretta è da intendersi 20 settembre 2021 entro le ore 18.00.

Si comunica che per mero errore materiale nella lettera di invito alla pagina 20 Sezione 9.1 è riportato come termine di presentazione delle offerte il giorno 31 marzo 2021. La data corretta è da intendersi 20 settembre 2021 entro le ore 18.00.

 

Ultimo aggiornamento il 2021-08-26 11:12:56

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---