16
SET 21

AVVISO PRIMA SEDUTA PUBBLICA

Con riferimento alla procedura in oggetto si comunica che il seggio di gara per l’apertura della busta contenente la documentazione amministrativa, previsto per il 17 settembre 2021, è stato posticipato al 20 settembre 2021 alle ore 10:30 presso il Dipartimento Politiche Sociali.

Considerato che la procedura in oggetto si svolge interamente sulla piattaforma telematica TuttoGare, si informa che la seduta pubblica per l’apertura della documentazione amministrativa potrà essere seguita da remoto dagli operatori economici interessati, senza quindi la necessità della loro compresenza fisica durante la seduta medesima.

Il Verbale della seduta verrà pubblicato sulla piattaforma medesima e nell’Amministrazione Trasparente del sito istituzionale.

Allegati

File pdf avviso-prima-seduta-pubblica - 336.87 kB
16/09/2021
Ultimo aggiornamento il 2021-09-16 15:36:56

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Centrale Unica Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per ogni tipo di informazione, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---