13
OTT 21

AVVISO SEDUTA PUBBLICA

Si avvisa che il giorno 21 ottobre 2021 alle ore 10.45 si riunirà la commissione giudicatrice, in seduta pubblica, si procederà all’apertura della busta “C” e sarà data lettura delle valutazioni in relazione all’offerta tecnica. La seduta si terrà presso i locali del Dipartimento Partecipazione Comunicazione e Pari Opportunità, in Circonvallazione Ostiense 191, palazzina A, primo piano stanza n. 7.

Sarà consentito l’accesso di un solo rappresentante per operatore

economico.

Allegati

File pdf avviso-terza-seduta-pubblica - 161.50 kB
13/10/2021
Ultimo aggiornamento il 2021-10-13 16:21:41

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---