28
OTT 21

Modifica date procedura Negoziata: Appalto di manutenzione straordinaria per il recupero funzionale ed adeguamento normativo edificio adibito a sede del Municipio IV in Via Tiburtina 1163

Si comunica l'avvenuta modifica delle date relative la procedura in oggetto

A seguire la tabella riepilogativa delle date aggiornate

Termine richieste chiarimenti02/11/2021 12:00
Scadenza presentazione offerte05/11/2021 12:00
Apertura delle offerte08/11/2021 10:00


Ultimo aggiornamento il 2021-10-28 10:50:24

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Centrale Unica Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---