04
NOV 21

AVVISO DI GARA : SEDUTA PUBBLICA SEGGIO DI GARA PER VERIFICA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA BUSTA A

Si comunica che l’apertura del seggio di gara previsto in data odierna 04.11.2021  alle ore 10  è posticipato per problemi tecnici alle ore 11,00 .

 

Ultimo aggiornamento il 2021-11-04 10:06:45

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---