12
NOV 21

Seduta pubblica per la verifica della documentazione integrativa ai fini del soccorso istruttorio

Si avvisa che la seduta pubblica per la verifica della documentazione integrativa ai fini del soccorso istruttorio si svolgerà in data 15/11/2021 alle ore 14.00.

Considerato che la procedura in oggetto si svolge interamente sulla piattaforma telematica TuttoGare, la seduta potrà essere seguita da remoto dagli operatori economici interessati previamente registrati, senza quindi la necessità della loro compresenza fisica durante la seduta medesima.

Il verbale della seduta verrà pubblicato sulla piattaforma medesima e nella sezione Amministrazione Trasparente del sito istituzionale.

 

Ultimo aggiornamento il 2021-11-12 12:09:24

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---