29
NOV 21

Comunicazione seduta pubblica seggio di gara

Il Seggio di gara incaricato della verifica della documentazione amministrativa si riunirà, in seduta pubblica, il giorno 01/12/2021 alle 10,00 presso la Direzione Socio -Educativa del Municipio Roma V, sita in Viale Palmiro Togliatti, 983 - 00171 Roma .

Gli incaricati a presenziare alla seduta, se diversi dal Rappresentante Legale, dovranno essere muniti di regolare delega con allegate le copie dei Documenti di Identità del delegato e del delegante.

Ultimo aggiornamento il 2021-11-29 12:26:52

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---