17
DEC 21

CHIARIMENTI

  1. Si chiede di chiarire tra i punti premiali il punto 2 a) “sub- criterio: validità e corrispondenza della sede messa a disposizione”, in funzione di quanto invece previsto nel Capitolato Speciale Descrittivo e Prestazionale di cui al punto 4 a) che prevede che la sede sia Municipale e situata in Largo Castelseprio n.11.

Nel caso si aderisca all’utilizzo della sede messa a disposizione da parte del Municipio, deve essere dichiarato e il punteggio ottenuto sarà il massimo relativamente al sub criterio 2a)

  1. si chiede se l’esperienza di coordinamento del servizio SAISH può ritenersi valida al fine del requisito richiesto per il Coordinatore del servizio ( REQUISITO: con esperienza minima di 12 mesi di coordinamento nel settore oggetto della gara) 

       3.si richiede se due Organismi che hanno presentato la manifestazione di interesse in forma singola possono partecipare alla procedura in costituendo R.T.I.

  1. SUB-CRITERIO 1.D sarà oggetto di valutazione l’articolazione e la completezza delle azioni in relazione a tutte le diverse attività previste nel Capitolato Speciale Descrittivo e Prestazionale al punto 5) sottopunti 1d) 1e).». Nel capitolato, al punto 5, non vi è alcun sottopunto 1e).

Considerare solo il punto 1d)

  1. Si richiede il dato circa la frequenza media mensile degli ultimi 12 mesi.

Per causa COVID frequenza media mensile giornaliera 7 utenti

  1. È previsto il sopralluogo obbligatorio presso la struttura?

Non è previsto sopralluogo obbligatorio

  1. Si richiede l’elenco del personale attualmente impiegato nel servizio, in virtù della cd clausola sociale e del riassorbimento eventuale dal gestore uscente, specificando per ognuno di essi, livello di inquadramento professionale, titolo professionale, mansione, scatti di anzianità maturati, quale contratto applicato e se indeterminato/determinato con relativa scadenza e le rispettive ore di servizio

Non è prevista clausola sociale

  1.  sub criterio 3b) del Capitolato si fa riferimento a “media dei mesi di esperienza degli educatori”, laddove l’educatore richiesto  (p.to 7 del medesimo capitolato) è solamente uno. Si richiede un chiarimento in merito

Anche nel caso venisse proposto un numero maggiore di educatori, dovrà essere considerata la media dei mesi di esperienza.

 

 

 

 

Ultimo aggiornamento il 2021-12-17 18:08:42

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---