29
DEC 21

Modifica date procedura Aperta:  MIGLIORAMENTO DELLA QUALITA' DELLA VITA NEI 12 CENTRI ANZIANI DEL MUNICIPIO ROMA I CENTRO

Si comunica l'avvenuta modifica delle date relative la procedura in oggetto

A seguire la tabella riepilogativa delle date aggiornate

Termine richieste chiarimenti20/12/2021 14:00
Scadenza presentazione offerte30/12/2021 12:00
Apertura delle offerte03/01/2022 10:00


Ultimo aggiornamento il 2021-12-29 09:49:57

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---