26
GEN 22

Avviso di appalto aggiudicato - Procedura Negoziata: Appalto di supporto per lavori di manutenzione ordinaria delle sedi stradali di competenza municipale Municipio Roma IV – Anno 2021 . Importo complessivo €.1.000.000,00 CIG: 8783467A42- Numero Gara:

Si comunica che è stato pubblicato l'avviso di appalto aggiudicato per la gara in oggetto

Allegati

File pdf Avviso di appalto aggiudicato - 140.99 kB
26/01/2022
Ultimo aggiornamento il 2022-01-26 11:15:03

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---