19
MAR 22

Modifica date procedura Negoziata: APPALTO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEL VERDE DELLE SCUOLE DEL MUNICIPIO VIII

Si comunica l'avvenuta modifica delle date relative la procedura in oggetto

A seguire la tabella riepilogativa delle date aggiornate

Termine richieste chiarimenti17/03/2022 13:17
Scadenza presentazione offerte20/03/2022 13:00
Apertura delle offerte22/03/2022 10:00


Ultimo aggiornamento il 2022-03-19 13:11:17

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---