05
MAG 22

Procedura aperta per l’affidamento del “Servizio di Contact Center ChiamaRoma 060606” – Comunicazione cambio Struttura e aggiornamento riferimenti Bando di Gara

Pos. 12/2021S - ID 1012 TuttoGare - ID SUAFF 34594

Codice Identificativo Gara (CIG): 9009955214

Si rende noto che, a seguito delle revisioni della MacroStruttura di Roma Capitale con Deliberazioni della Giunta Capitolina n° 306 del 02.12.2021 e n° 39 del 10.02.2022, è di recente divenuto esecutivo il passaggio al neonato Dipartimento Monitoraggio Qualità del Servizio e Customer Care degli Uffici che gestiscono, di concerto con il Dipartimento Centrale Appalti, la procedura in oggetto.

Di conseguenza, si aggiornano i seguenti riferimenti dell’Amministrazione presenti nel Bando di Gara:

Ultimo aggiornamento il 2022-05-05 17:56:55

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Centrale Unica Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---