13
MAG 22

Avviso prima seduta pubblica

Si comunica che in data 16.05.2022 alle ore 11:00 nei locali della Protezione Civile siti in Via Ostiense 131 L, si terrà la prima seduta pubblica della Commissione di valutazione istituita con D.D. Rep n. 1048 del 11.05.2022 per l’apertura delle buste virtuali pervenute. 

Altresì, si comunica che a conclusione della seduta pubblica, la Commissione di valutazione in seduta riservata procederà con l’esame delle offerte tecniche.

I concorrenti potranno seguire i lavori della Commissione accedendo alla piattaforma TuttoGare di Roma Capitale.

Ultimo aggiornamento il 2022-05-13 11:42:59

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---