Con riferimento alla procedura aperta relativa all’affidamento in concessione dei servizi di ripristino delle condizioni di sicurezza stradale a seguito di incidenti stradali o altri eventi sulle strade del territorio di Roma Capitale – Durata: 36 mesi - Valore stimato della concessione: Euro 15.500.000,00 (I.V.A. esclusa), di cui Euro 7.150,00 per Oneri della sicurezza non soggetti a ribasso – CIG: 9267606E65, indetta dal Corpo Polizia Locale Roma Capitale U.O. Servizi Amministrativi e Affari Generali, pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale – Contratti Pubblici n. 76 del 01/07/2022 e sulla GUCE il 01/07/2022 al n. 2022/S 125-357121,
si rende noto che
il Corpo di Polizia Locale con Determinazione Dirigenziale n. 785 del 25/072022 ha proceduto alla rettifica della Determinazione Dirigenziale n. 647 del 08/07/2022, e il Dipartimento Centrale Appalti con Determinazione Dirigenziale n. 494 del 27/7/2022 ha prorogato il termine di presentazione delle offerte dal 1 agosto 2022 ore 10,30 al 30 agosto 2022 ore 10,30; la seduta pubblica di apertura delle offerte, già fissata per il giorno 02/08/2022 alle ore 9.30, è prorogata al giorno 31/08/2022 alle ore 9.30 e ha proceduto alla contestuale rettifica di errori materiali presenti nella documentazione di gara approvata con determinazione dirigenziale n.443 del 23/06/2022. Fermo il resto
su20220016418-avviso-proroga-termine-presentazione-offerte-1-signed-firmato
- 227.45 kB
01/08/2022
|