03
OTT 22

SEGGIO DI GARA APERTURA BUSTA A

Si comunica che per motivi tecnici il seggio di gara per il prosieguo dell’apertura delle Buste A e la verifica della documentazione amministrativa previsto in data 03/10/2022 ore 14:30 non si è potuto svolgere.

Il seggio di gara è stato nuovamente calendarizzato per il giorno 5/10/2022 alle ore 9.30.

Considerato che la procedura in oggetto, si svolgerà interamente sulla piattaforma telematica TuttoGare, si informa che la relativa seduta pubblica, per l’apertura della documentazione amministrativa potrà essere seguita da remoto dagli Operatori Economici interessati, senza quindi necessità della loro compresenza fisica durante la seduta medesima.

Ultimo aggiornamento il 2022-10-03 16:13:17

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---