26
OTT 22

Comunicazione rinvio seduta pubblica del 27/10/2022

Si comunica che la seduta pubblica per l’apertura delle buste contenenti l’offerta tecnica fissata per il giorno 27/10/2022 alle ore 9,00,  presso la sede del Municipio IV, Via Tiburina 1163, presso la Direzione apicale ed in collegamento sulla piattaforma tuttogare, é rinviata a data da stabilire. La nuova data verrà fissata e comunicata entro congruo termine di preavviso a tutti i partecipanti. 

Ultimo aggiornamento il 2022-10-26 10:41:26

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---