Si comunica che sono stati segnalati problemi nella generazione del passoe all’interno del portale ANAC, a seguito del differimento della data di presentazione delle offerte. Il RUP ha prontamente aperto ticket di assistenza presso il Contact Center ANAC. A seguito di sollecito l’operatore del Contact Center ANAC ha informato che la difficoltà rappresentata non dovrebbe esistere nella fattispecie segnalata, in quanto un differimento della data di presentazione offerte, seppure non inserita nel portale ANAC, non dovrebbe inibire la possibilità di generazione del PASSOE e tale problematica dovrebbe essere ricondotta a problemi tecnici temporanei.
Al momento il problema sembra risolto.
Qualora la problematica si dovesse presentare nuovamente, si invitano gli operatori economici a contattare il contact center ANAC ( contatti che si possono trovare sul portale ANAC ) e si prega di inviare comunicazione al seguente indirizzo di posta elettronica : servizio.pariopportunita@comune.roma.it
Sarà cura del RUP procedere ad ulteriori verifiche e ad adottare gli atti di competenza che dovessero risultare necessari.