17
NOV 22

AVVISO DATA PRIMA SEDUTA SEGGIO DI GARA

Si comunica che la prima seduta del seggio di gara si terrà il giorno 30.11.2022 alle ore 10,00 presso i locali del Dipartimento Politiche Sociali e Salute , Viale Manzoni n. 16 – 00185 Roma.

A tale seduta non è prevista la presenza in sede degli Operatori Economici, in ossequio all’orientamento normativo di cui all’art. 58 del D.lgs n. 50/2016, che non ha codificato, in relazione alle procedure gestite in forma telematica, alcuna fase pubblica per l’apertura delle offerte.

IL R.U.P.

Pierina Masci

 

Allegati

File pdf avviso-di-gara-prot-78311-del-17.11.2022 - 269.74 kB
17/11/2022
Ultimo aggiornamento il 2022-11-17 09:55:55

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---