30
GEN 23

Avviso rinvio seduta gara

AVVISO SEDUTA PUBBLICA

ID 1641 TuttoGare

ID 68720 SUAFF

Si comunica che, relativamente alla gara avente per oggetto: “Procedura aperta relativa all'accordo quadro ai sensi dell'art. 54, comma 3 del codice con unico operatore, per il servizio "Ritiro, immagazzinamento timbratura e affissione manifesti su impianti pubblicitari di proprietà di Roma Capitale, manutenzione ordinaria e straordinaria impianti, rimozione pubblicità abusiva" e il servizio di "Affissione manifesti elettorali/referendari, defissione manifesti abusivi dai tabelloni elettorali, in occasione di consultazioni elettorali/referendari" CIG [95510618DE] la seduta pubblica telematica per l’apertura delle buste virtuali contenenti la documentazione amministrativa (Busta A), nonché l’esame delle stesse, è spostata per motivi organizzativi al giorno 8 febbraio 2023, alle ore 10.30, presso la Direzione Servizi della Direzione Generale - Centrale Unica Appalti, sita in Roma, Via Goito n. 35 - piano III.

Il concorrente potrà assistere alla seduta pubblica, dopo aver effettuato l’accesso alla piattaforma telematica “TuttoGare”, collegandosi da remoto dal proprio terminale con le credenziali in possesso.

Il Funzionario P.O.

Dott. Danilo Ranucci

 

  Il Direttore

Dr.ssa Elisa Venuti

Ultimo aggiornamento il 2023-01-30 16:42:01

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---