AVVISO SEDUTA PUBBLICA
ID 1641 TuttoGare
ID 68720 SUAFF
Si comunica che, relativamente alla gara avente per oggetto: “Procedura aperta relativa all'accordo quadro ai sensi dell'art. 54, comma 3 del codice con unico operatore, per il servizio "Ritiro, immagazzinamento timbratura e affissione manifesti su impianti pubblicitari di proprietà di Roma Capitale, manutenzione ordinaria e straordinaria impianti, rimozione pubblicità abusiva" e il servizio di "Affissione manifesti elettorali/referendari, defissione manifesti abusivi dai tabelloni elettorali, in occasione di consultazioni elettorali/referendari" CIG [95510618DE] la seduta pubblica telematica per l’apertura delle buste virtuali contenenti la documentazione amministrativa (Busta A), nonché l’esame delle stesse, è spostata per motivi organizzativi al giorno 8 febbraio 2023, alle ore 10.30, presso la Direzione Servizi della Direzione Generale - Centrale Unica Appalti, sita in Roma, Via Goito n. 35 - piano III.
Il concorrente potrà assistere alla seduta pubblica, dopo aver effettuato l’accesso alla piattaforma telematica “TuttoGare”, collegandosi da remoto dal proprio terminale con le credenziali in possesso.
Il Funzionario P.O.
Dott. Danilo Ranucci
Il Direttore
Dr.ssa Elisa Venuti
su20230001805-avviso-rinvio-seduta-gara-affissioni-1-signed-signed-firmato
- 261.27 kB
30/01/2023
|