08
FEB 23

Comunicazione della prima seduta di Commissione per il giorno 9 febbraio ore 9:30

Si comunica che la Commissione di valutazione delle offerte tecniche relative alla Procedura n. 2311 - REALIZZAZIONE DEL PROGETTO “LABORATORI PER PERSONE CON DISABILITÀ” , nominata con DD rep. CB/223/2023 del 02/02/2023, si riunirà in prima seduta riservata il giorno 9 febbraio 2023 alle ore 9:30.

 

Ultimo aggiornamento il 2023-02-08 12:43:58

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---