15
FEB 23

Modifica date procedura Negoziata: Affidamento dei lavori relativi all’opera pubblica denominata “Manutenzione straordinaria per adeguamento antincendio e interventi di messa a norma Scuola Castel di Guido”, sita in via Sodini n. 25 -Municipio XIII

Si comunica l'avvenuta modifica delle date relative la procedura in oggetto

A seguire la tabella riepilogativa delle date aggiornate

Termine richieste chiarimenti06/02/2023 12:00
Scadenza presentazione offerte10/02/2023 12:00
Apertura delle offerte17/02/2023 09:00


Ultimo aggiornamento il 2023-02-15 10:03:15

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---