17
FEB 23

Comunicazione seduta del Seggio di Gara

Buongiorno, in riferimento alla procedura in oggetto, con la presente, si comunica che è divenuta esecutiva la determinazione dirigenziale di nomina del Seggio di Gara e della Commissione Valutatrice, pertanto il giorno 20 febbraio 2023 alle ore 9:30 presso il Dipartimento Coordinamento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana – Via Luigi Petroselli, 45 – 00186 Roma – Quarto piano – Stanza 418, il Seggio di Gara procederà all’apertura della documentazione amministrativa presentata dagli operatori economici.

Distinti saluti

Ultimo aggiornamento il 2023-02-17 12:24:25

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---