19
FEB 23

Avviso rinvio seduta seggio di gara

Buonasera,

si comunica che a causa dell’avenuta rilevazione di un caso di contagio da Covid 19 per il seggio di gara della procedura in oggetto, la seduta prevista per il giorno 20 febbraio 2023 è rimandata a data da destinarsi.

Sarà inviata successiva comunicazione in merito.

Distinti saluti

Ultimo aggiornamento il 2023-02-19 23:08:47

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---