27
FEB 23

Avviso di gara: apertura busta A contenente la documentazione amministrativa

Si comunica che, la seduta pubblica per l’apertura della busta A contenente la documentazione amministrativa della gara per l’affidamento della gestione del “Co-housing per 5 persone anziane presso l’Appartamento Via Luigi Crocco, 21/23 Roma-Ponte di Nona” dal 15/02/2023 al 14/02/2026 o comunque dalla data di affidamento per 36 mesi naturali e consecutivi CUP J84H22000270006 CUI S02438750586202200044 Gara n. 8929732 CIG 9634669C5E, è fissata per il giorno 02 marzo 2023 alle ore 10.00 presso gli uffici del Dipartimento Politiche Sociali e Salute, come da avviso prot. QE/15982 del 27/02/2023 che si allega alla presente comunicazione.

Allegati

File pdf avviso-seggio-di-gara - 344.01 kB
27/02/2023
Ultimo aggiornamento il 2023-02-27 11:47:25

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---