02
MAR 23

Avviso conclusione lavori seggio di gara

Buonasera

si comunica che durante la seguta del seggio di gara del giorno 28.02.2023 sono state rilevate alcune carenze nella documentazione amministrativ presentta da alcuni operatori economici.

Si è proceduto pertanto a richiedere a tali operatori economici di integrare la docuementazione presentata mediante l’istituto del soccorso istruttorio.

Il seggio di gara pertanto concluderà i lavori di controllo della documentazione amministrativa – Busta A (già inviata e/o successivamente integrata), il giorno 3 marzo 2023 alle ore 12:00.

Distinti saluti

Ultimo aggiornamento il 2023-03-02 17:15:03

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---