13
MAR 23

Posticipo convocazione Seggio di Gara

Si comunica a tutti i partecipanti che il Seggio di gara, finalizzato alla valutazione della documentazione amministrativa, per motivi tenici è posticipato a mercoledì 15 marzo 2023, ore 10,00, sulla piattaforma Tuttogare dalla sede del Municipio II sito in via Tripoli, 136.

Il RUP

Maria Carolina Cirillo

Ultimo aggiornamento il 2023-03-13 14:12:17

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---