22
MAR 23

COMUNICAZIONE DATA SEDUTA PUBBLICA STRAORDINARIA

A seguito della seduta riservata straordinaria tenutasi in data odierna dalla commissione giudicatrice, si comunica che in data 28/03/2023 dalle ore 10:00 avrà luogo una seduta pubblica online sulla piattaforma TuttoGare, al fine di consentire di prendere visione dei punteggi elaborati dalla piattaforma a seguito di rettifica dovuta ad errore materiale.

Ultimo aggiornamento il 2023-03-22 13:33:21

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---