31
MAR 23

Modifica date procedura Negoziata: lavori di Manutenzione Straordinaria di via della Stazione d’Ottavia - PT20210801 - codice CUP: J87H21000080004 matricola IBU: VBL 12447 – CIG: 9721633158

Si comunica l'avvenuta modifica delle date relative la procedura in oggetto

A seguire la tabella riepilogativa delle date aggiornate

Termine richieste chiarimenti24/03/2023 16:13
Scadenza presentazione offerte29/03/2023 12:00
Apertura delle offerte31/03/2023 16:17


Ultimo aggiornamento il 2023-03-31 18:29:15

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---