14
APR 23

Aggiornamento seduta di gara

Si comunica che il Seggio di Gara si riunirà in prima seduta pubblica, per l’apertura della documentazione amministrativa il giorno 18/04/2023 ore 9:30, presso la sede della Direzione Tecnica del Municipio IV sita in Via Scorticabove n. 77. Le operazioni di gara potranno si svolgeranno in modalità telematica attraverso la piattaforma tuttogare

Ultimo aggiornamento il 2023-04-14 11:40:54

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---