24
APR 23

AVVISO DI APERTURA BUSTA AMMINISTRATIVA

La prima seduta di gara per la verifica della documentazione amministrativa presentata da ciascun concorrente avrà luogo con modalità telematica a distanza IL GIORNO 26.04.2023 ALLE ORE 9.00.

Il Seggio di Gara, nella prima seduta, una volta aperti i relativi file, procederà a controllare la correttezza formale della presentazione delle offerte, la correttezza e la completezza della documentazione e delle dichiarazioni presentate  di cui al punto 20 del Bando di gara. Qualora ne ricorrano i presupposti e le condizioni, il Seggio di Gara provvederà ad attivare le procedure di soccorso istruttorio di cui al punto 20 del medesimo bando.

Ultimo aggiornamento il 2023-04-24 13:06:39

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---