03
MAG 23

Rinvio seduta tecnica

In relazione alla procedura di affidamento in oggetto si comunica che, diversamente da quanto comunicato, la Commissione giudicatrice si riunirà, per la prima seduta pubblica di gara in data 4 maggio 2023 ore 14.00.

I lavori della Commissione si svolgeranno presso la sede del Municipio II – Direzione Tecnica , via Tripoli 136 – Roma mentre il pubblico potrà assistere da remoto mediante piattaforma Teams attraverso il seguente collegamento : https://teams.microsoft.com/l/meetupjoin/19%3ameeting_NmU2MTczZWItOTZhMS00MjVmLWJjNjAtNmMxZDUyNDFmNjAx%40thread.v2/ 0?context=%7b%22Tid%22%3a%2259f215f1-fcd5-4fc6-aa3d80fd31ed59b6%22%2c%22Oid%22%3a%223703e36c-6dcf-4124-81c9-6eeed6288a41%22%7d

 

Ultimo aggiornamento il 2023-05-03 09:11:19

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---