25
MAG 23

ANNULLAMENTO PRIMA SEDUTA PUBBLICA del 25/05/2023

Si comunica che, per mero errore materiale, è stata inserita ieri, nella presente procedura di gara,un Avviso di gara relativo (invero) a diversa procedura selettiva.

Si chiede a tutti gli Organismi destinatari, pertanto, di non tenerne conto.

Seguirà alla presente la comunicazione delle effettiva prima seduta pubblica.

Distinti saluti.

 

Il RUP

Ultimo aggiornamento il 2023-05-25 10:18:31

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---