25
MAG 23

PRIMA SEDUTA PUBBLICA - APERTURA della "BUSTA A - DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA"

SI comunica che domani, 26/05/2023, ore 12:00, si terrà la prima seduta pubblica della gara in esame, volta ad aprire e valutare la Busta A virtuale, contenente la documentazione amministrativa.

La seduta si terrà presso lo stabile di Via di Donna Olimpia, 43, II piano ex Stanze dell’Assessorati ai LL.PP (accesso da VIa Abate Ugone).

Distinti saluti.

 

Il Rup

Ultimo aggiornamento il 2023-05-25 10:22:42

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---