08
GIU 23

Avviso seconda seduta pubblica

Si informa che la seconda seduta pubblica per la verifica della documentazione amministrativa è fissata per il giorno 09 giugno 2023, ore 09:00. La pubblicità della seduta è inoltre garantita, come previsto dal disciplinare di gara, “mediante collegamento dei concorrenti da remoto per consentire a ciascun soggetto interessato di visualizzare le operazioni della seduta attraverso la piattaforma Tutto Gare”, attraverso una riunione teams. Al fine di garantire la partecipazione alla riunione teams si riporta di seguito il link per partecipare alla seduta pubblica. https://teams.microsoft.com/l/meetup-join/19%3ameeting_NDQ4MDMyODctZDgzMS00MDIyLTkyNzAtMjg2NDFkMGU4ZTg5%40thread.v2/0?context=%7b%22Tid%22%3a%2259f215f1-fcd5-4fc6-aa3d-80fd31ed59b6%22%2c%22Oid%22%3a%228bd9f57d-dd9b-4d24-a31b-b9a60b7cc33f%22%7d Il Responsabile Unico del Procedimento Lucia Del Sole

Allegati

File pdf avviso-9-giugno - 324.41 kB
08/06/2023
Ultimo aggiornamento il 2023-06-08 10:17:58

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---