AVVISO SEDUTA ESAME DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA
ID 1787
Si comunica che, relativamente alla gara avente per oggetto: “Accordo quadro triennale ai sensi dell’art. 54, comma 3 del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. relativo all’affidamento del “servizio di manutenzione ordinaria delle aree verdi e delle aree verdi di arredo stradale oggetto del decentramento al Municipio Roma IV - Decreto del Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare n. 63 del 10 marzo 2020. CIG: 979196377D”
la seduta di esame della documentazione amministrativa proseguirà il giorno 23 giugno 2023, alle ore 11:00, presso la Sala Commissioni della Direzione Servizi della Direzione Centrale Appalti, sita in Roma, Via Goito n. 35 – piano III.
I concorrenti potranno assistere alla seduta pubblica, dopo aver effettuato l’accesso alla piattaforma telematica “TuttoGare”, collegandosi da remoto dal proprio terminale con le proprie credenziali.
La Dirigente dell’Ufficio Preposto
Dott.ssa Elisa Venuti
id-1787-avviso-esame-doc.-amministrativa-23.06.2023-signed
- 145.15 kB
22/06/2023
|