22
GIU 23

ID 1787 - Avviso prosecuzione seduta esame documentazione amministrativa

AVVISO SEDUTA ESAME DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA

ID 1787

 

Si comunica che, relativamente alla gara avente per oggetto: “Accordo quadro triennale ai sensi dell’art. 54, comma 3 del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. relativo all’affidamento del “servizio di manutenzione ordinaria delle aree verdi e delle aree verdi di arredo stradale oggetto del decentramento al Municipio Roma IV - Decreto del Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare n. 63 del 10 marzo 2020. CIG: 979196377D

la seduta di esame della documentazione amministrativa proseguirà il giorno 23 giugno 2023, alle ore 11:00, presso la Sala Commissioni della Direzione Servizi della Direzione Centrale Appalti, sita in Roma, Via Goito n. 35 – piano III.

I concorrenti potranno assistere alla seduta pubblica, dopo aver effettuato l’accesso alla piattaforma telematica “TuttoGare”, collegandosi da remoto dal proprio terminale con le proprie credenziali.

                     La Dirigente dell’Ufficio Preposto

                       Dott.ssa Elisa Venuti

Ultimo aggiornamento il 2023-06-22 17:43:44

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---