21
LUG 23

AVVISO APERTURA BUSTA A - DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA

Con riferimento alla procedura di gara in oggetto, si informa che la seduta pubblica per l’apertura della Busta A contenente la documentazione amministrativa è fissata per il giorno 24.07.2023, alle ore 10.30, presso il Dipartimento Politiche Sociali e Salute, in Viale Manzoni n. 16 – Roma.

La procedura si svolge interamente sulla piattaforma telematica TuttoGare e, pertanto, potrà essere seguita da remoto dagli operatori economici interessati, previamente registrati.

Il verbale della seduta verrà pubblicato sulla piattaforma TuttoGare.

Allegati

File pdf doc04032220230721100800 - 402.53 kB
21/07/2023
Ultimo aggiornamento il 2023-07-21 10:40:34

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---