20
SET 23

PRIMA SEDUTA PUBBLICA - APERTURA BUSTA "A" VIRTUALE - DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA -

Si comunica che il 20/09/2023, ore 12:00, ai sensi del par. 20.1 del Disciplinare di gara, lo scrivente RUP presiderà la prima seduta pubblica, finalizzata all’apertura ed alla valutazoione della completezza e della regolarità formale della Busta A telematica, contenente la documentazione amministrativa dei concorrenti.

La predetta seduta, che può esser seguita dai concorrenti anche telematicamente, si terrà presso la sede del Municipio Roma XII, in Via Fabiola 14, Piano II, stanza 2.18.

Distinti saluti.

 

      Il RUP

Federico Frasca

Ultimo aggiornamento il 2023-09-18 12:18:40

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---