Codesto Operatore Economico, avendo superato la fase di prequalifica, è invitato a presentare l’offerta economica per la fornitura in oggetto specificata sulla piattaforma TuttoGare - ID GARA 1957 - ID SUAFF 87829.
Termine ultimo per la presentazione delle offerte ore 12:00 del giorno 18/10/2023
Si fa presente che il nuovo CIG assegnato alla presente fase della procedura di gara è: A012F60B2C .
Ai sensi dell’articolo 58 del Codice, la presente procedura ristretta è interamente svolta tramite il sistema informatico per le procedure telematiche di acquisto (di seguito Piattaforma) accessibile all’indirizzo https://gare.comune.roma.it e conforme alle prescrizioni dell’articolo 44 del Codice e del decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri n. 148/2021. Tramite il sito si accede alla procedura nonché alla documentazione di gara. Le modalità di registrazione sono indicate nel Disciplinare di gara.
Il criterio di aggiudicazione è quello del minor prezzo, ai sensi dell’art. 95, co. 4, lett. b) del D.lgs. n. 50/2016 e ss.mm. e ii.
L’oggetto dell’accordo quadro è costituito dalla fornitura di n. 1.200 pistole semiautomatiche complete di caricatore, oltre un caricatore di riserva per arma, munizioni e di n. 1.200 fondine, nel rispetto delle prescrizioni contenute nel capitolato.
La pistola è quella presentata in sede di prova e accettata dall’Amministrazione.
Le caratteristiche tecniche delle fondine sono specificate all’art. 2.3 del capitolato.
L’importo complessivo dell’accordo quadro al netto dell’IVA è pari a € 1.002.120,00
I requisiti di ammissibilità e presentazione dell’offerta economica sono indicati nel Disciplinare di gara.