27
NOV 23

CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA DI APERTURA DELLE BUSTE E DISAMINA DELLA DOCUMENTAZIONE ECONOMICA PERVENUTA IN MERITO AL LOTTO 1 – CIG N. 990545500F - MERCOLEDì 29 NOVEMBRE 2023 ALLE ORE 10,00

Con riferimento all’Avviso Pubblico in oggetto, si comunica che la seduta pubblica di apertura delle offerte ed esame della documentazione economica pervenuta in merito al Lotto 1 – CIG n. 990545500F avrà luogo il giorno mercoledì 29 novembre 2023 alle ore 10,00 presso la Sala della Consulta sita al piano terra del Dipartimento Politiche Sociali e Salute in Viale Manzoni, 16 con l’insediamento della Commissione valutatrice.

Ultimo aggiornamento il 2023-11-27 18:07:31

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---