Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 - Roma (RM) - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280)
RINVIO DATA SEDUTA PUBBLICA PER L'APPALTO DI LAVORI PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL MERCATO RIONALE "TIBURTINO SUD", VIALE SACCO E VANZETTI, MUNICIPIO ROMA IV, PT20220191
Si comunica che la riunione del Seggio di Gara per la procedura in oggetto è stata rinviata alla data del 17 gennaio 2024 alle ore 11:00.
Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM) Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---