16
GEN 24

RINVIO DATA SEDUTA PUBBLICA PER L'APPALTO DI LAVORI PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL MERCATO RIONALE "TIBURTINO SUD", VIALE SACCO E VANZETTI, MUNICIPIO ROMA IV, PT20220191

Si comunica che la riunione del Seggio di Gara per la procedura in oggetto è stata rinviata alla data del 17 gennaio 2024 alle ore 11:00.

Ultimo aggiornamento il 2024-01-16 09:56:16

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---