CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA - APERTURA DELLE BUSTE TELEMATICHE “B” (OFFERTE TECNICHE) PER VERIFICA DELLA DOCUMENTAZIONE RELATIVE ALLA PROCEDURA DI GARA FINALIZZATA ALLA CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI E DEI PROGETTI EX LEGGE 285/97.
Si comunica che la data di apertura della documentazione relativa alle offerte tecnice (Buste B) in seduta pubblica telematica in adesione alla gara in oggetto, avrà luogo, il giorno giovedì 01/02/2024 alle ore 9.30 presso la Sala del Consiglio “Piacentina Lo Mastro” del Municipio di Roma VIII sito in Roma alla Via Benedetto Croce, n. 50, con l'insediamento della Commissione valutatrice. La Commissione giudicatrice, come previsto all’art. 16.1 della Lettera di invito/disciplinare procederà con l'apertura delle buste B e la verifica del contenuto della documentazione caricata sulla piattaforma telematica “TuttoGare”.
Considerato che la procedura in oggetto si svolge interamente sulla piattaforma telematica “TuttoGare”, si informa che la seduta pubblica per l'apertura della documentazione e la relativa disamina potrà essere seguita da remoto dagli operatori economici interessati previamente registrati, senza quindi la necessità della Ioro compresenza fisica durante la seduta medesima.
Si allega nota di convocazione.
convocazione-commissione-01.02.2024-signed
- 184.23 kB
26/01/2024
|