07
MAR 24

AGGIORNAMENTO SEDUTA DI GARA - N. 2112 - AFFIDAMENTO DEL PROGETTO "SEGRETARIATO SOCIALE - PUA" - MUNICIPIO XI

In riferimento alla procedura in oggetto si avvisa che la Commissione Giudicatrice, riunitasi in data odierna, si aggiorna alla data del 19/03/2023 alle ore 9.00 per il proseguimento dei lavori.

La seduta pubblica per l’apertura della Busta C relativa all’offerta economica è prevista per le ore 13.30

 

Ultimo aggiornamento il 2024-03-07 16:18:47

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---