02
LUG 24

AVVISO SEDUTA PUBBLICA TELEMATICA “APERTURA OFFERTE ECONOMICHE” ID:1863

AVVISO SEDUTA PUBBLICA TELEMATICA

“APERTURA OFFERTE ECONOMICHE”

ID:1863

Si comunica che la seduta pubblica telematica per l’apertura delle offerte economiche della procedura aperta mediante Accordo Quadro per il servizio educativo di nido da eseguire in strutture di proprietà di Roma Capitale, in conformità ai criteri ambientali minimi vigenti, suddiviso in 6 lotti: Lotto n. 1: MEZZOCAMMINO - Largo Amalia Camboni n.9 - Municipio Roma IX – CIG: 9885268D34; Lotto n. 2: PIETRALATA - Via Flora n.10 - Municipio Roma IV – CIG: 9886041B1B; Lotto n. 3: SELVA NERA - Via di S. Basilide n. 19 - Municipio Roma XIV – CIG: 98860778D1; Lotto n. 4: CASTELVERDE - Largo Rotello n. 1 - Municipio Roma VI – CIG: 9886199D7D; Lotto n. 5: MOSTACCIANO - Via Ildelbrando Vivanti n. 81 - Municipio Roma IX – CIG: 98862897C4; Lotto n. 6: COLLI PORTUENSI - Viale dei Colli Portuensi 656 - Municipio Roma XII – CIG: 98863477A1;  avverrà  il giorno 8 luglio 2024, alle ore 8:30, presso gli uffici della Ragioneria Generale siti in via Tempio di Giove n. 21 - I piano.

Nel corso della stessa seduta verrà inserito, nel sistema “TuttoGare”, il punteggio attribuito per ciascun lotto alle offerte tecniche da parte della Commissione giudicatrice. I concorrenti potranno verificare l’apertura della propria offerta economica e visualizzare la graduatoria provvisoria, dopo aver effettuato l’accesso alla piattaforma telematica di negoziazione “TuttoGare”, collegandosi da remoto dal proprio terminale con le proprie credenziali.

 

                                                                                                                                                                                                                                                La Dirigente

                                                                                               Dott.ssa Elisa Venuti

Ultimo aggiornamento il 2024-07-02 16:02:37

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---