01
AGO 24

AVVISO SEDUTA PUBBLICA TELEMATICA “APERTURA OFFERTE ECONOMICHE”

AVVISO SEDUTA PUBBLICA TELEMATICA

“APERTURA OFFERTE ECONOMICHE”

                                                                           ID Tuttogare 1696                                                              

                                                                                                                                ID SUAFF 77297

 

Si comunica che la seduta pubblica telematica per l’apertura delle offerte economiche della Procedura aperta per l'affidamento in concessione del servizio di rimozione veicoli in sosta d’intralcio e/o pericolo ai sensi del codice della strada e per esigenze di ordine pubblico e/o di pubblica necessità ai sensi del D.M. n. 401/1998 nel territorio di Roma Capitale e attività connesse - CIG:9632441DC3, avverrà il giorno 6 agosto 2024, alle ore 10:00, presso la sede della Polizia Locale di Via della Consolazione 4.

Nel corso della stessa seduta verrà inserito, nel sistema “TuttoGare”, il punteggio attribuito alle offerte tecniche da parte della Commissione giudicatrice. I concorrenti potranno verificare l’apertura della propria offerta economica e visualizzare la graduatoria provvisoria, dopo aver effettuato l’accesso alla piattaforma telematica di negoziazione “TuttoGare”, collegandosi da remoto dal proprio terminale con le proprie credenziali.

 

                                                                                                                                                                                                     La Dirigente

                                                                                                                                                                                              Dott.ssa Elisa Venuti

Ultimo aggiornamento il 2024-08-01 18:21:08

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---