11
FEB 19

rettifica di avviso di gara dell'11/02/2019

A rettifica dell'avviso apparso in data 11/2 u.s. (e generato automaticamente dal sistema), si comunica che l'apertura delle buste A è stata effettuata regolarmente come da calendario nella data di ieri (11/2/19), che contestualmente è stata verificata la documentazione amministrativa e che pertanto, in data odierna, era solo prevista la comunicazione alle imprese partecipanti della necessità di soccorso istruttorio.

Si comunica altresì che, a causa di un improvviso impedimento di un membro della commisisone, la seduta di oggi 12/2/2019 non ha potuto avere luogo ed è rinviata al 14/2/2019 alle ore 13,30.

 

Ultimo aggiornamento il 2019-02-12 13:28:23

Logo Governance e capacita istituzionale 2014-2020 TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

ROMA CAPITALE

Direzione Generale - Dipartimento Centrale Appalti - p.zza G. da Verrazzano, 7 Roma (RM)
Tel. - per informazioni di natura tecnica sull'utilizzo della piattaforma, gli operatori economici devono chiamare esclusivamente il numero 02-40031280) - Fax. 06.4115333 - PEC: ---